campeggio est della corsica

campeggio est della corsica campeggio est della corsica est della corsica : Il campeggio La Vetta dispone di strutture che delizieranno grandi e piccini, dalla sua area acquatica, al suo ristorante sospeso, alla sua palestra, alle sue aree gioco, al suo mini club, tutto è fatto per una vacanza perfetta. Affidaci la tua vacanza, niente potrebbe essere più onorevole ai nostri occhi. Il campeggio La Vetta è immerso nel cuore di un parco verde di 8,5 ettari che offre una vista sublime sul Mar Mediterraneo. Potrai goderti tutti i comfort di un campeggio 4 stelle in formula mobile home o in un campeggio a tua scelta.


Avrai accesso alle aree comuni, allo snack bar, all'area acquatica dove il tuo campeggio ha installato uno spogliatoio appositamente progettato per gli arrivi anticipati, per goderti la vacanza il prima possibile. Dribbla, tira e segna più punti possibile sui nostri campi da Home Ball! Pensati per giochi dinamici e amichevoli, ti invitano a puntare agli obiettivi e a dare il meglio di te.


campeggio est della corsica campeggio est della corsica campeggio est della corsica campeggio est della corsica est della corsica : Benvenuti nell'Open Space del campeggio La Vetta, vero crocevia di tutte le vostre attività e punto centrale della vita del campeggio. L'Open Space è stato progettato per mescolare i generi e soddisfare tutte le vostre esigenze in uno spazio amichevole e vivace. Che tu arrivi per la prima volta, desideri avere informazioni o semplicemente di passaggio per raggiungere un'altra destinazione del campeggio, Open Space è lì per accoglierti e semplificarti la vita.


campeggio est della corsica : Appena arrivi, Open Space ti invita a scoprire uno spazio accogliente e versatile. Qui è dove si effettua il check-in, un passaggio veloce e piacevole che segna l'inizio della tua vacanza. Il nostro team è a disposizione per fornirti tutte le informazioni pratiche sul tuo soggiorno e guidarti verso il tuo alloggio o posizione.


campeggio est della corsica campeggio est della corsica campeggio est della corsica campeggio est della corsica : Al campeggio La Vetta la ristorazione è pensata per offrirti un'esperienza conviviale e gourmet, adatta ad ogni momento della stagione. Che tu sia un amante dei sapori locali, un fan dei pasti semplici e veloci, o alla ricerca di serate festive, il nostro team fa tutto il possibile per soddisfare i tuoi desideri.


est della corsica : La piscina principale si trova nel cuore dell'area acquatica. Dotato di panca idromassaggio integrata su una delle sue larghezze, invita a un'esperienza di assoluto relax. La vasca idromassaggio offre potenti massaggi per sciogliere le tensioni e rilassare la tranquillità della vacanza. Nella piscina, un'ampia zona piscina con lettino permette di sedersi comodamente sul pavimento o leggere un libro sulle gambe all'ombra di un pergolato annesso allo studio. È ideale per alternare momenti freschi e rilassanti, con un'atmosfera piacevole e calda.


campeggio est della corsica campeggio est della corsica Al campeggio La Vetta anche la felicità dei più piccoli è la nostra priorità. Per loro abbiamo creato una piscina per bambini sicura e divertente, dove potranno divertirsi in tutta sicurezza sotto la supervisione dei genitori. Questa piccola piscina poco profonda è perfetta per i più piccoli, che potranno conoscere le gioie dell'acqua e giocare liberamente. Con giochi d'acqua e acqua sempre alla giusta temperatura, la piscinetta è un luogo felice per i bambini, permettendo a tutta la famiglia di rilassarsi in tutta tranquillità.

campeggio est della corsica : Il parco giochi del campeggio La Vetta è un vero paradiso per grandi e piccini, pensato per offrire a tutti momenti di divertimento, incontro e condivisione. Che tu sia alla ricerca di avventure, sfide o semplicemente di un luogo accogliente in cui divertirti, questo spazio all'aperto è il luogo d'incontro ideale per tutta la famiglia.

est della corsica : Per usufruire di questo spazio i maggiorenni hanno libero accesso, previa sottoscrizione di liberatoria di responsabilità, garantendo loro la pratica sportiva in completa autonomia. Sono benvenuti anche i ragazzi dai 16 anni in su, previa autorizzazione dei genitori. Ci impegniamo a fornire un ambiente sicuro e piacevole, affinché tutti possano allenarsi in totale sicurezza e nelle migliori condizioni.

est della corsica : Grazie a questo nuovo palazzetto dello sport, il campeggio La Vetta soddisfa le aspettative di tutti coloro che desiderano conciliare vacanze e attività sportive. Allenati in uno spazio accogliente e attrezzato, ricarica le batterie e parti in perfetta forma! Vi invitiamo a scoprire questo spazio unico per un soggiorno attivo e rivitalizzante.

est della corsica : Pensato per regalare momenti indimenticabili, il Miniclub propone un programma di attività vario, divertente ed educativo, che permette ai bambini di divertirsi sviluppando le proprie capacità motorie, la propria creatività e la propria curiosità. Ogni giorno i nostri istruttori qualificati seguono i bambini in un ambiente sicuro. Tra le attività proposte, la caccia al tesoro. Attraverso percorsi appositamente studiati per ogni fascia d'età, i bambini vanno alla ricerca dei tesori nascosti, sviluppando così il loro senso di osservazione e il loro spirito di squadra.

est della corsica : Tutte le attività offerte al Miniclub sono progettate per incoraggiare ogni bambino a esplorare i propri talenti e a prosperare. Iscrivendosi al Miniclub i bambini avranno la garanzia di una vacanza arricchente. I genitori possono quindi godersi i propri momenti di relax sapendo che i propri figli sono in buone mani, pronti a vivere esperienze uniche e formative.

ALLOGI CONFORT
ALLOGI CONFORT  est della corsica
ALLOGI DI CATEGORIA SUPERIORE
ALLOGI DI CATEGORIA SUPERIORE  est della corsica
ALLOGI SUPERIORE 3 CAMERE
ALLOGI SUPERIORE 3 CAMERE  est della corsica
Campeggio est della corsica


Camping La Vetta


CAMPEGGIO 4 Stelle en Corse - tel: +33 603 36 57 36


Camping La Vetta
RT 10
20137 Porto-Vecchio


LA PIAZZOLA LIBERA
LA PIAZZOLA LIBERA  est della corsica
LA PIAZZOLA DELIMITATA
LA PIAZZOLA DELIMITATA  est della corsica
LA PIAZZOLA CONFORTEVOLE
LA PIAZZOLA CONFORTEVOLE  est della corsica