campeggio est della corsica

Citato dalle più importanti guide selettive europee (Guida Routard, Guida Michelin, Guida Verde Michelin, ADAC, ASCI e Alan Rogers), il campeggio La Vetta **** situato nel comune di Porto Vecchio che racchiude siti di eccezionale bellezza come come le spiagge di Palombaggia e Santa Giulia, la foresta dell'Ospedale, o la sua pittoresca città alta circondata da bastioni e le sue saline.
Avrai accesso alle aree comuni, allo snack bar, all'area acquatica dove il tuo campeggio ha installato uno spogliatoio appositamente progettato per gli arrivi anticipati, per goderti la vacanza il prima possibile. Dribbla, tira e segna più punti possibile sui nostri campi da Home Ball! Pensati per giochi dinamici e amichevoli, ti invitano a puntare agli obiettivi e a dare il meglio di te.

est della corsica : Benvenuti nell'Open Space del campeggio La Vetta, vero crocevia di tutte le vostre attività e punto centrale della vita del campeggio. L'Open Space è stato progettato per mescolare i generi e soddisfare tutte le vostre esigenze in uno spazio amichevole e vivace. Che tu arrivi per la prima volta, desideri avere informazioni o semplicemente di passaggio per raggiungere un'altra destinazione del campeggio, Open Space è lì per accoglierti e semplificarti la vita.
est della corsica : Hai bisogno di controllare il meteo? Pianifica le tue attività per la giornata utilizzando la nostra tabella meteorologica. Aggiornato regolarmente, è a tua disposizione per anticipare le tue giornate e sfruttare al meglio ogni momento. E se cerchi un momento di relax, la nostra biblioteca è a tua disposizione. Prendi un libro, accomodati in un comodo angolo dell'Open Space o portalo con te per una lettura a bordo piscina. L'Open Space è anche il punto di passaggio per fare rifornimento. Hai bisogno di pane fresco per colazione o di un dolcetto per uno spuntino? La nostra panetteria è aperta la mattina per permettervi di iniziare la giornata nel migliore dei modi.

campeggio est della corsica : Al campeggio La Vetta la ristorazione è pensata per offrirti un'esperienza conviviale e gourmet, adatta ad ogni momento della stagione. Che tu sia un amante dei sapori locali, un fan dei pasti semplici e veloci, o alla ricerca di serate festive, il nostro team fa tutto il possibile per soddisfare i tuoi desideri.
Al campeggio La Vetta la nostra area acquatica è pensata affinché tutti possano godersi appieno la propria vacanza, sia che siano alla ricerca di relax, divertimento o ristoro. Vero luogo di ritrovo e convivialità, la nostra piscina e le sue strutture accolgono grandi e piccini in un ambiente naturale e piacevole, offrendo a tutti momenti di relax e piacere.

est della corsica : L'area acquatica del campeggio La Vetta è un luogo pensato per soddisfare tutti i desideri: tra momenti di riposo sulle zone prendisole, relax nella piscina idromassaggio, serenità nelle piccole piscine intime, e l'allegria della piscinetta per bambini bambini, ogni membro della famiglia troverà lì la felicità. Concedetevi una pausa acquatica unica in questo ambiente idilliaco, per una vacanza indimenticabile!
I più piccoli troveranno qui un parco giochi infinito dove esplorare, arrampicare e sfogarsi in tutta sicurezza. Il parco giochi è ricco di installazioni emozionanti e varie: tra la struttura per l'arrampicata, la Supernova per rotazioni e piroette, la zip line per rapide discese in mezzo alla natura, e il castello dove inventare storie di cavalieri e principesse, ogni angolo del L'area è progettata per nutrire la loro immaginazione. Questo spazio offre un ambiente favorevole all'avventura e consente ai bambini di incontrare nuove persone divertendosi.
est della corsica : Per usufruire di questo spazio i maggiorenni hanno libero accesso, previa sottoscrizione di liberatoria di responsabilità, garantendo loro la pratica sportiva in completa autonomia. Sono benvenuti anche i ragazzi dai 16 anni in su, previa autorizzazione dei genitori. Ci impegniamo a fornire un ambiente sicuro e piacevole, affinché tutti possano allenarsi in totale sicurezza e nelle migliori condizioni.
L'area pesi, invece, è attrezzata con macchine a carico guidato di qualità professionale, che consentono di rafforzare e tonificare tutti i gruppi muscolari. Le macchine guidate forniscono ulteriore sicurezza stabilizzando i movimenti, l'ideale sia per i principianti che per le persone più esperte che desiderano ottimizzare la propria sessione. Troverai anche attrezzi, panche regolabili e attrezzature varie che ti permettono di variare gli esercizi e mirare con precisione ai muscoli che vuoi far lavorare.
campeggio est della corsica : Immergiti nell'atmosfera delle serate di festa al camping La Vetta! Prepara i tuoi migliori passi di danza e riscalda la tua voce per serate memorabili. In programma: schiuma party, blind test, feste scatenate con DJ e tornei vivaci. C'è qualcosa per tutti! Che tu sia un amante delle feste, un agonista nell'anima o semplicemente in cerca di divertimento, il campeggio La Vetta ti promette ricordi indimenticabili. Unisciti a noi e vivi una vacanza scandita dal piacere e dalla convivialità!
Al Miniclub ogni attività è anche un'occasione per conoscere nuove persone e fare amicizia. I bambini, provenienti da contesti diversi, condividono momenti intimi che rimarranno nei loro ricordi ben oltre l'estate. Questo luogo di incontro permette loro di imparare a condividere, a rispettare gli altri e a scoprire culture diverse in uno spirito di cameratismo.